Sfonda nel mondo dei social come influencer
Sogni mica di trasformarti in un'influencer e vivere di rendita? La protagonista di questa nuova avventura ideata da Lion Studios decide di lasciare tutto per dedicarsi anima e corpo al suo nuovo mestiere di celebrity dei social network, con milioni di follower al seguito. Starà a noi aiutarla!
Il segreto per diventare virale e ottenere migliaia di follower
Become a Celebrity è un casual game in 2D con elementi del genere puzzle in cui seguiremo le avventure e le disavventure di una ragazza decisa a trasformarsi in un'influencer, e a sfondare nei social. Tuttavia, gestire il nuovo "lavoro" non sarà facile e le servirà il nostro aiuto per fare successo.
Più di 100 livelli in cui dovremo selezionare il nostro stile, scegliere la tendenza più innovativa dei social, interagire con i nostri amici e viverci l'esperienza.
La storia inizia quando la ragazza decide di licenziarsi e trasformarsi in un'influencer sui social network. Poco dopo, suo zio la chiamerà per regalarle una villa, che potremo ammobiliare man mano che avanziamo.
Le meccaniche del gioco sono piuttosto facili e in ciascun livello troveremo una serie di hashtag popolari del momento, così come due opzioni: qui, dovremo scegliere l'azione che meglio si addice ai temi della moda, in modo da guadagnarci un numero sempre maggiore di follower. La nostra protagonista non tarderà a splendere nella rete.
Infine, man mano che superiamo gli oltre 100 livelli inclusi nel download del file APK, vedremo la ragazza cambiare vari aspetti della sua nuova vita, anche se non mancheranno le difficoltà e le decisioni difficili che caratterizzano la strada verso il successo. Riuscirai a raggiungere il traguardo?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni